Furniture is a promise.

CULTURE OF CONSCIUSNESS

La consapevolezza culturale, l’abbiamo ereditata. L’esperienza anche.
La nostra missione è quella di trasmettere l’esperienza unica che ci lega alla cultura alla storia della manifattura di qualità.
La tradizione ed il gusto per il bello ci hanno coinvolto in un percorso che identifica nelle collezioni una causa intima e profonda: autenticità e consapevolezza. Questi due valori rappresentano le parole chiave di un processo che trasforma il prodotto in pezzi unici.

Craftman aesthetic.

ORIGINAL HANDMADE

Un’esperienza italiana legata ad una storia unica
con più di 100 anni, fatta di tradizione
e di attitudine sartoriale, assicura una fase di realizzazione di manufatti di qualità e di dettaglio.
Il processo di trasformazione del progetto in prodotto rende visibili processi invisibili che prendono forma.
Le nostre collezioni sono trattate come un opera d’arte; dietro ogni realizzazione c’è una esperienza straordinaria di mani esperte e di tecnologia interpretativa che rendono seriale ciò che un tempo era artigianato su misura.

Zero to Zero.

SUSTAINABLE MATERIALS

Il nostro territorio è ricco di materiali unici ed esclusivi.
Il desiderio di coerenza con la tradizione manuale rende autentico il processo di traduzione della cultura del territorio in prodotto.
Il rispetto della natura e dell’ ambiente, è la condizione imprescindibile per chi produce oggi per il domani.
I legni provengono da tronchi fossili, le pelli ecologiche e trattamenti atossici sono la garanzia di una sostenibilità autentica.

Wantful.

SLOW FURNITURE

Solo dopo aver conosciuto quello che c’è dentro ci si può spingere a cercare ciò che è visibile. Solo così si trova la matrice della propria identità. Chi apprezza la nostra azienda, non acquista soltanto degli ogetti esclusivi, ma si identifica in quello che facciamo. Bellezza e verità sono valori che trasformano il prodotto in qualche cosa di desiderabile che non sarà mai legata alla moda del momento, ma ispirata da un puro stile, senza tempo.